Chi siamo | Dansac IT

Chi siamo

Lavoriamo insieme per migliorare la vita di chi vive con una stomia.

Vivere con una stomia può essere difficile. Dansac si impegna a collaborare con i propri clienti per sviluppare prodotti e servizi per la cura della stomia in grado di migliorare la vita delle persone portatrici di stomia e di chi le assiste.

La nostra storia

Forniamo soluzioni innovative per chi vive con una stomia, per chi li assiste e per il personale clinico da oltre quattro decenni.

Dansac è stata fondata nel 1971 a Fredensborg, in Danimarca. In seguito, è diventata parte di Hollister Incorporated, con sede a Libertyville, Illinois, negli Stati Uniti.

I nostri prodotti vengono venduti in oltre 30 paesi in tutto il mondo.

I valori del nostro marchio

Dedizione

Dansac presta attenzione ai pazienti — a chi vive con una stomia e a chi se ne prende cura. Ci impegnamo ad aiutarli a superare le ripercussioni fisiche, sociali e psicologiche correlate alla stomia semplificandone e migliorandone la vita.

Collaborazione

Lavorare a stretto contatto con i nostri clienti significa instaurare un dialogo aperto che ci consente di comprenderne le esigenze e di lavorare insieme per identificare e sviluppare prodotti funzionali, strumenti e servizi personalizzati che sostengono sia gli utilizzatori finali, sia il personale sanitario.

Autenticità

In tutto ciò che facciamo e dichiariamo è importante essere onesti rispetto a chi siamo e in cosa crediamo — questo è ciò che ci rende credibili e affidabili. In qualità di azienda che si confronta con sfide importanti, è nostra responsabilità essere onesti e chiari, sia internamente sia esternamente. Avendo a che fare con persone, vite e stomie reali, dobbiamo essere rispettosi, affidabili e onesti.

Dansac – Dedicated to Stoma Care.

Le informazioni fornite nel presente documento non costituiscono un parere medico, pertanto è opportuno rivolgersi al proprio medico curante o ad altro operatore sanitario. Le presenti informazioni non devono essere utilizzate durante le emergenze. In caso di emergenza, consultare immediatamente un medico.