CampaignPage_TRE Seal | Dansac IT

Anello Dansac TRE

L’anello Dansac TRE è molto più di un semplice anello – con tre livelli di protezione, l’anello Dansac TRE è stato progettato per aiutare a mantenere la pelle sana in modo naturale.

L’esclusivo pH buffer dell’anello Dansac TRE è progettato per aiutare a mantenere la pelle naturalmente sana. Il mantenimento del corretto pH della pelle aiuta a proteggerla dai danni enzimatici derivanti dagli output della stomia.

I fluidi della stomia contengono enzimi digestivi che danneggiano le cellule della pelle. Questi enzimi hanno un optimum di azione a range di pH vicini alla neutralità. Venendo a contatto con la pelle sana, che è leggermente acida (pH 4-6), possono alterarne il pH, danneggiando le cellule cutanee con conseguente irritazione.

ll pH buffer dell’anello Dansac TRE è progettato per mantenere il pH della pelle sana in modo naturale e per aiutare a ridurre l’attività degli enzimi digestivi.

L’anello Dansac TRE favorisce un ambiente naturale, amico per la pelle, creando un ambiente sfavorevole per gli enzimi della digestione.

Le informazioni fornite nel presente documento non costituiscono un parere medico, pertanto è opportuno rivolgersi al proprio medico curante o ad altro operatore sanitario. Le presenti informazioni non devono essere utilizzate durante le emergenze. In caso di emergenza, consultare immediatamente un medico.