TRE Technology | Dansac IT
TRE Seal


TRE Seal


Banner
TRE Seal


L’innovativa tecnologia TRE comprende l’Anello Dansac TRE e la Barriera NovaLife TRE.

Visita le pagine di prodotto per saperne di più:

   Richiedi campioni Anello Dansac TRE
   Richiedi campioni della Barriera NovaLife TRE

Quando si tratta di cute peristomale, la protezione non è mai abbastanza.


Con tre livelli di protezione, i prodotti Dansac TRE sono progettati per aiutare a proteggere la cute peristomale e mantenere la pelle naturalmente sana.

La pelle normalmente ha un livello di pH leggermente acido, o mantello acido. Proteggere questo ambiente è molto importante, dato che supporta le proprietà antimicrobiche e l’integrità cutanea. Gli effluenti della stomia sono ricchi di enzimi digestivi e generalmente hanno un pH neutro. Quando questi enzimi entrano in contatto con una cute peristomale sana, digeriscono lo strato più esterno dell’epidermide, portando a complicanze della cute peristomale (PSCs).

Le complicanze della cute peristomale (PSCs) sono frequenti nello stoma care ed hanno un impatto significativo sulla qualità di vita dei pazienti. Abitualmente le PSCs sono gestite reattivamente – dopo che accadono. Ma cosa accadrebbe se ci fossero prodotti in grado di proteggere proattivamente la cute peristomale e mantenerla naturalmente sana ?

pH buffering tecnologia TRE

La formulazione brevettata è progettata per mantenere il naturale livello di pH della cute sana che è leggermente acido, supportando un ambiente amico per la pelle – e nemico per gli enzimi digestivi, aiutando ad arrestarli lungo il percorso.

  • Una soluzione tampone resiste ai cambiamenti di livelli di pH, se messa alla prova
  • I cambiamenti di pH causati da fattori come gli effluenti della stomia o il sudore possono indebolire il mantello acido sano.
  • Se il mantello acido è indebolito la pelle può essere più soggetta a infezioni e danni cutanei.
  • La tecnologia TRE è ideata per mantenere in modo efficace il livello di pH della cute sana e proteggere la pelle dall’esposizione ai cambiamenti di pH.

Per saperne di più sulla pelle e sul pH buffering

Enzimi digestivi + Pelle – una relazione corrosiva

Three levels of protection for Healthy Skin

La tecnologia TRE porta la protezione della cute ad un altro livello – tre per essere precisi. E quando si tratta di cute peristomale, la protezione non è mai abbastanza.

Le informazioni fornite nel presente documento non costituiscono un parere medico, pertanto è opportuno rivolgersi al proprio medico curante o ad altro operatore sanitario. Le presenti informazioni non devono essere utilizzate durante le emergenze. In caso di emergenza, consultare immediatamente un medico.