StatementDansacNovelCoronavirusMar202020

Noi di Dansac Ostomy, durante la pandemia COVID-19, siamo qui per te

  • 20/03/2020
  • Aziendale

 

Sappiamo che, a causa della diffusione del COVID-19, ci si trova ad affrontare momenti difficili e condividiamo le tue stesse preoccupazioni riguardo questa situazione. Vogliamo rassicurarti sul fatto che continueremo ad essere qui per te, e vogliamo fornirti alcune informazioni che sono importanti da sapere:

Fornitura di prodotti in questo momento, non prevediamo nessun impatto sulla nostra capacità di fornirti in maniera continuativa i nostri prodotti per stomia.

Supporto del Servizio Pazienti: : il nostro Servizio Pazienti è a disposizione per aiutarti in caso di necessità e domande sui prodotti.

Fin dai primi giorni, per la nostra azienda le persone sono state al centro di tutto quello che facciamo. Continuiamo ad onorare l’Eredità del nostro Fondatore perseguendo la nostra Mission: rendere più gratificante e dignitosa la vita delle persone che usano i nostri prodotti e servizi. La nostra Mission non è mai stata così importante come in questo momento.

“Stiamo intraprendendo azioni rapide e risolute per assicurarci di continuare a rispondere prontamente durante questa pandemia globale,” ha detto V. George Maliekel, Presidente e CEO di Hollister Incorporated, capogruppo di Dansac Ostomy. “Restiamo focalizzati per servire i nostri clienti, proteggendo la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, e aiutando a proteggere le comunità in cui viviamo e lavoriamo.”

Continuiamo a monitorare la situazione COVID-19 e condivideremo opportunamente nuovi sviluppi.

In caso domande o dubbi, contattate il Servizio Pazienti locale.
Numero Verde: 800.836.088
Mail: serviziopazienti@dansac.com

The information provided herein is not medical advice and is not intended to substitute for the advice of your personal physician or other healthcare provider. This information should not be used to seek help in a medical emergency. If you experience a medical emergency, seek medical treatment in person immediately.